Bikini Mania: le ultime tendenze di My Charmo

Bikini Mania: le ultime tendenze di My Charmo

Anche se l’estate è ormai alle ultime battute, i bikini non sono mai abbastanza, anche perché possono sempre tornare utili, che si vada in una piscina coperta o in vacanza in un luogo caldo. Oggi, allora, vi parlo dei bikini che mi sono stati inviati gentilmente da 👙 Charmo Fashion 👙 qualche giorno fa.

Charmo Fashion è un’azienda che si occupa esclusivamente della creazione di costumi da bagno di buon qualità a prezzi moderati. Visitando il loro sito è possibile trovare moltissimi modelli diversi, con più scelta di colore per ognuno. Adesso vi mostro quelli che ho scelto:

Il primo è un modello con coppe a fiori tropicali (VEDI IL MODELLO) che presenta dei piccoli fiocchetti nel centro del seno e nei lati del pezzo inferiore. Le coppe sono imbottite ma non eccessivamente mentre le spalline è possibile regolarle in base alle proprie esigenze. Il pezzo sotto è un classico slip ma molto aderente e comodo che ricalca le bellezze dei fianchi e del lato B in maniera fantastica. Qualche riserva, invece, per il pezzo superiore: considerando che io ho preso una S, esso risulta essere troppo grande, anche stringendo le bretelle. Di conseguenza un modello simile, lo consiglierei preferibilmente a chi ha un senso abbondante. La qualità è buona così come la stampa che, sebbene non particolareggiata, risulta nel complesso carina e molto estiva.

  

Ma il mio preferito è questo triangolino (VEDI IL MODELLO): la sua sfumatura mi ha davvero conquistata e di presenza è ancora più bello che in foto! Io ho scelto un colore che sfuma dal verde petrolio al blu ma sono molti altri i colori tra cui poter scegliere. Anche in questo caso, ho preso una S: nessun problema per la parte inferiore che, come il modello precedente, veste benissimo e non si sposta neppure in acqua. La parte superiore presenta delle coppe che tuttavia è possibile estrarre rendendolo un triangolino classico. Ciò permette anche a chi non ha un seno prosperoso come il mio di indossarlo perfettamente. Anche questo di buona qualità ma, questa volta, sono contenta dello sfumato che è davvero meraviglioso.

 

Per saperne di più collegatevi al loro sito www.mycharmo.com

Buona giornata a voi 😘

Reading next

According To Scientists, You Should Go To The Beach For These 4 Reasons

Leave a comment

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.